Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Pieri: “Quanti dubbi su Karasev. Il primo giallo a Bonucci è un errore”

Così alla RAI

Dagli studi di Rai Sport, l’ex arbitro Tiziano Pieri ha espresso grossi dubbi sull’operato del russo Karasev in Italia-Spagna, specialmente sulla prima ammonizione per Leonardo Bonucci: “La prima ammonizione di Bonucci lascia parecchi dubbi. C’è il presunto contatto fra Barella e Gavi, ma è minimo. Bonucci, da capitano, va a chiedere spiegazioni, senza aggredire. E’ molto sereno nel discutere, io credo che la prima ammonizione sia sbagliata. Un arbitro internazionale deve saper gestire queste polemiche. La seconda ammonizione: l’errore di Bonucci è quello di guardare l’avversario e poi alzare il braccio, il cartellino giallo ci può stare in campo internazionale. L’errore è sul primo cartellino, dove era stato addirittura collaborativo portando via i compagni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.