Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Marelli: “Il Var Pro è una normale evoluzione dello strumento”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luca Marelli

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro: “Il Var pro è una normale evoluzione dello strumento. C’era la necessità di avere Var puri, come sempre però è stato un pò pasticciata l’iniziativa. I lavori per arrivare ad una centrale unica non sono neppure iniziati. Il Var pro è composto da 4 ex arbitri, che hanno appena smesso la professione di direttore di gara e così hanno una preparazione uguale a quelli in campo. Oltre a Banti e Mazzoleni, sono stati nominati Nasca e Di Paolo. Avrei iniziato solo con Banti e Mazzoleni perchè c’è una disparità di esperienza con gli altri 2 notevole. Si è iniziato col piede sbagliato perchè al 3 luglio, Nicchi dice ancora che i lavori per la sala Var non sono iniziati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.