Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Lo Bello: “Sì alla moviola ma con regole chiare”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex arbitro Rosario Lo Bello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla moviola in campo? Ne abbiamo tutti bisogno, siamo umani e quindi geneticamente imperfetti, l’uso va sperimentato e regolamentato senza intaccare lo spettacolo, non dobbiamo perdere tempo. Sugli arbitri del mondiale? I mondiali sono un avvenimento unico, ci sono stati degli errori ovviamente però il comportamento dei giocatori a volte non aiuta, il fallo che ha causato l’espulsione di Marchisio ad esempio, che bisogno aveva il centrocampista azzurro di alzare così tanto il piede? L’arbitro deve decidere in un istante, la scarpa era all’altezza del ginocchio senza alcuna necessità. Sul morso di Suarez? Gli arbitri non hanno voluto guardare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.