L’ex arbitro Iannone: “Rigore su Dzeko molto generoso. Manca anche un giallo a Totti”

"Giacomelli non ha arbitrato bene la gara dell'Olimpico. Capisco le proteste di Ferrero e di Immobile"

L’ex arbitro Antonio Iannone è intervenuto durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” sulle frequenze di Radio Crc per esprimere la propria opinione sugli episodi chiave in Roma-Sampdoria. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Ho sentito le dichiarazioni di Ferrero e di Immobile nei post gara di domenica, capisco il pensiero del presidente doriano e le considerazioni dell’attaccante della Lazio. Dzeko, sul presunto fallo poi considerato come da rigore, si lascia cadere platealmente; strano che uno della sua stazza cada così facilmente. Poi c’è un altro episodio che mi fa giudicare negativamente la prestazione del giudice di gara Giacomelli, ossia la mancata ammonizione a Totti per essersi tolto la maglia sull’esultanza. L’arbitro è stato forse poco attento nella circostanza…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.