Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Iannone: “Il fuorigioco di Caceres non era una chiamata difficile. Vanno riformati i regolamenti”

"Non può esistere il concetto di 'interpretazione', ci vogliono regole chiare, il problema è serio"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex arbitro Antonio Iannone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il goal del 2 a 1 di Caceres cambia la gara ed è figlio di una decisione errata di fondo. Al di là o meno dell’errore è assurdo come non segnali nemmeno la posizione di nettissimo offside di Chiellini, al di là se diviene attivo o meno. Errore di posizione? Questo gioca solo a sfavore dell’assistente, De Liberatore. Chiamata difficile? No, per me non lo è, nel dubbio si fischia sempre a favore della Juventus. Tecnologia nel calcio? Bisogna prima di tutto annullare il concetto dell’interpretazione, si rischia di avere due decisioni diametralmente opposte che però finiscono per esser considerate giuste per l’interpretazione, è ridicolo. Questo è un problema serio, bisogna riformare i regolamenti e renderli più chiari nell’esercizio pratico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.