Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Chiesa: “Higuain, reazione spropositata, ma c’è un precedente…”

"Per quanto riguarda Irrati non mi sento di condannarlo, Higuain è andato oltre e l'espulsione ci sta tutta"

“A parte un paio di errori rilevanti non è stata una cattiva giornata. Il più grave errore a Milano, il rigore assegnato al Torino che ha comportato l’espulsione di Nagatomo: in presa diretta sembrava rigore, in realtà manca il contatto tra il giapponese e Belotti”. Parla così a TuttoMercatoWeb.com per la rubrica Il Cartellino Rosso, l’ex arbitro Massimo Chiesa. “Poi c’è stato un altro errore: il gol di Gilardino a Verona, era viziato da un fuorigioco iniziale”.

Higuain, che reazione contro Irrati.
“Reazione spropositata, gli mette le mani sul petto. Non è un comportamento giustificabile”

C’è un precedente: Bonucci-Rizzoli.
“Brutto precedente, che crea problemi a chi si comporta nella maniera giusta. Rizzoli ha sbagliato ad accettare la proposta eccessiva di Bonucci, testa contro testa. Bonucci doveva essere espulso. Per quanto riguarda Irrati non mi sento di condannarlo, Higuain è andato oltre e l’espulsione ci sta tutta”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.