Nel corso della rubrica su Calciomercato.com l’ex arbitro Massimo Chiesa ha parlato cosi riguardo alcune delle ultime polemiche arbitrali:
“Al 53’ Fabbri annulla un gol in realtà regolare al Napoli. Per l’arbitro la spinta di Osimhen sulla schiena di Godin è fallosa, ma si tratta di un errore: il contatto era lievissimo, è il difensore a lasciarsi andare. Sarebbe stata la rete del 2-0, realizzata proprio da Osimhen”.
Riguardo Udinese-Juve invece: “L’Udinese protesta per la direzione di gara di Chiffi e in particolare per un episodio. Nessun dubbio sul rigore concesso alla Juve per il gomito altissimo e largo di De Paul su punizione di Ronaldo, ma è proprio la punizione a far infuriare i padroni di casa e in particolare il dirigente Marino. C’è il contatto tra Larsen e Cuadrado ed è proprio il colombiano ad anticipare l’avversario: giusto dunque fischiare, c’è la punizione che determina il rigore in favore della Juve. Manca un giallo a Nuytinck per fallo ai danni di Cuadrado al limite dell’area, ma Chiffi complessivamente dirige bene il match”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro