L’ex arbitro Bergonzi: “Reina tocca la sfera prima di finire su Cuadrado, non è rigore”

Negato invece un penalty al Napoli per fallo di Pjanic su Albiol. Regolarissimo invece il goal di Callejon

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex arbitro ed attuale opinionista di Sportmediaset, Mauro Bergonzi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Goal del Napoli regolarissimo, non c’è fuorigioco di Callejon. Il primo calcio di rigore c’era, come c’era anche il fallo di Pjanic su Albiol anche se, per quanto mi riguarda, in campo non l’avrei mai fischiato. In area di rigore bisogna essere certissimi di quello che si vede, forse Valeri non era certo del fallo subito dal difensore azzurro. Da quell’azione nasce il contropiede della Juventus con Dybala e Cuadrado che partono in velocità ma sono del parere che Reina non commette fallo da rigore per il semplice fatto che ha toccato prima il pallone, poi, non potendosi smaterializzare, è andato addosso a Dybala.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.