Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Bergonzi: “Primo giallo a Bakayoko? Non c’era nemmeno fallo. Gomitata Ibra? Dubbia…”

Il parere dell'ex arbitro di Serie A sui due episodi clou della partita

Intervenuto a “Un sogno nel cuore”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc, l’ex arbitro Mauro Bergonzi si è espresso sui due episodi maggiormente in vista della partita, ossia l’espulsione di Bakayoko e la gomitata di Ibrahimovic a Koulibaly: Non c’era il primo giallo a Bakayoko, poi espulso nella ripresa, anzi secondo me quell’episodio non doveva nemmeno essere sanzionato con il calcio di punizione. Molto probabilmente Valeri non ha avuto la percezione giusta dell’intervento di Bakayoko, che prende il pallone. Ricordiamo che quando si verificano episodi come questi, il Var non può intervenire”.

Sulla gomitata di Ibrahimovic a Koulibaly, Bergonzi si è detto indeciso “Perché stamattina mi sono confrontato con tanti miei ex colleghi e il parere unanime non è venuto fuori. La domanda è: ‘Ibrahimovic ha messo a repentaglio l’incolumità di Koulibaly? Sì, perché l’ha colpito con una gomitata al volto. Il rosso poteva starci. Però non mi stupisco neanche della decisione presa da Valeri, perché ha dovuto giudicare un episodio molto dubbio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.