Cerca
Close this search box.

L’ex allenatore della primavera azzurra: “Izzo tra i difensori più promettenti d’Italia”

Miggiano è stato l'allenatore di Armando Izzo nella primavera azzurra 2010/11

Roberto Miggiano, allenatore della primavera del Napoli nella stagione 2010/11 in cui giocava anche Armando Izzo, è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete – Secondo tempo’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La crescita di Izzo è stata importante, ha cominciato a fare esperienza nelle categorie minori ed oggi è tra i difensori più promettenti in Italia. Armando è un ragazzo estroverso, che si fa voler bene dai compagni. Ai tempi delle primavera doveva migliorare sotto l’aspetto della concentrazione in campo, da ciò che mi dicono oggi è cresciuto anche sotto questo aspetto, diventando un professionista esemplare. Ai tempi della primavera era uno dei ragazzi di maggiori prospettive, sono contento della carriera che sta avendo. Non sarà facile per lui marcare Gonzalo Higuaìn, che è uno degli attaccanti più forti del mondo, ma sono convinto che farà bene. La crescita del Napoli? Ha tutte le qualità per vincere il campionato, sarà una lotta con la Juventus fino all’ultima partita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.