Lewis (Capo Polizia Liverpool): “Episodi isolati di violenza”

Il capo della Polizia di Liverpool Dave Lewis ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Liverpool-Napoli, riportate da LiverpoolEcho: “La grande maggioranza dei tifosi si è comportata in modo corretto e responsabile, godendosi lo spettacolo del campo. Solo qualche minoranza di entambe le tifoserie, ha dato luogo a problemi. Si è tratto di scontri isolati tra gruppi rivali, che gli agenti presenti hanno cercato di sedare immediatamente. Qualcuno è stato arrestato e adesso dovrà risponderne davanti al giudice. Purtroppo quando ci sono eventi che coinvolgono 40000 persone, può capitare che ci sia qualche problema. Io ci tengo a ringraziare tutti gli appassionati che si sono comportati in maniera impeccabile, pensando solo a godersi la partita. Sarebbe un peccato rovinare una grande serata di calcio per via di azioni insensate da parte di una minoranza di fomentatori di disordini“.

 

LA REDAZIONE

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.