L’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski, capocannoniere della Bundesliga, è sicuramente uno dei pezzi forti del calcio mondiale che tanti top club vorrebbero nelle loro rose. E’ normale quindi che anche su di lui girino voci riguardo una possibile partenza a fine stagione.
Il nazionale polacco, però, nega di avere al momento la minima volontà di lasciare il club bavarese… “Non ho un piano specifico per il mio futuro – ha affermato Lewandowski ai microfoni di ‘Sky Sport News’ – Non ho un percorso della mia carriera già programmato o un’idea di dove voler andare a giocare in futuro“.
Lasciare il Bayern sembra essere un pensiero che, almeno finora, non è passato per la mente a Lewandowski… “Sto molto bene al Bayern – ha proseguito il bomber – e il mio futuro non è un problema al momento. Non sento alcuna pressione su questo fronte“.
Con un contratto con scadenza nel 2019, Lewandowski afferma di voler ancora mettere tanti trofei nella bacheca del club di Monaco… “Non ho una necessità impellente di dover pensare a ciò che farò quando lascerà il Bayern, devo solo stare tranquillo – ha proseguito Lewandowski –Ora come ora la mia priorità è vincere trofei col Bayern. Voglio solo aiutare il mio club in tal senso e per questo sto dando il massimo“.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro