Leverkusen, ecco il sostituto di Vidal: è Walter Gargano

Ieri il patron De Lau­rentiis è stato chiaro su La­vezzi (“Non tratteniamo nes­suno con la forza, c’è una clau­sola rescissoria da 31 milio­ni…”) e Gargano (“È uno spi­rito libero, ha un’educazione particolare, ma forse potrebbe fare qualcosa di più lontano da Napoli”). Detto del solito City sul Pocho (ma “corrono” voci di un sondaggio anche di Malaga e Tottenham), per Gargano va registrato un interessamento del Bayer Leverkusen che si è appena privato di Vidal. Altre due uscite da Napoli: Amodio (andrà al Peñarol) e Bucchi (Ravenna?) hanno rescisso il contratto.

Fonte: TuttoSport

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.