L’evento – Per Cannavaro e Ferrara domani serata “Sorrisi”

Napoli ed il Napoli non si dimenticano. Così in occasione delle feste natalizie e in coincidenza delle due partite in quattro giorni (stasera con la Roma, mercoledì con il Genoa) si prevede l’arrivo in città di un po’ di ex azzurri. Si comincia con Hassan Yebda che malvolentieri lasciò il Napoli l’estate scorsa (ora gioca nel Granada), si prosegue con Cesar Montezine che indossò la maglia azzurra nel 2004 (ora milita nell’Al Rayan in Quatar), si chiude con Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara che con la loro Fondazione hanno organizzato un evento per domani sera al teatro Posillipo con raccolta fondi devoluta al progetto «Sorrisi in miniatura», un’iniziativa per i bambini ricoverati a Cardiochirurgia Pediatrica e Terapia Intensiva dell’ospedale Monaldi.Nel corso della serata verrà premiata la squadra dell’Acquachiara del presidente Franco Porzio, fenomeno emergente della pallanuoto italiana. A consegnare il premio provvederà il presidente del Coni, Gianni Petrucci, particolarmente sensibile a progetti sportivi a sfondo sociale.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.