Torna in campo il Chelsea. L’avversaria del Napoli in Champions League, gioca oggi allo Stamford Bridge in Premier League contro il Bolton. La partita va in diretta, ore 16, su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 3 (canali 201, 203 e 253). La squadra di Villas-Boas (nella foto) non vince in campionato da oltre un mese. Ci proverà contro il Bolton penultima in classifica, ma capace di vincere ben quattro volte in trasferta. Il tecnico portoghese resiste sulla panchina dei Blues, anche se considerato il maggior responsabile del deludente rendimento del Chelsea.
Lo Special Two ha anche ammesso di aver avuto con Lampard e Cole un vivace scambio di vedute per averli relegati in panchina contro il Napoli, e non ha nascosto le insidie che potrebbe riservare la partita contro il Bolton: «Sarà una sfida difficile. Ci attende una dura lotta contro una squadra affamata di punti. Tornare al successo sarebbe davvero importante per cambiare l’andamento della stagione». Villas-Boas non potrà contare sugli infortunati Bosingwa e Terry. Seppur non al meglio della condizione ci saranno invece Mata e Lampard. Titolari gli ex della gara, Cahill e Sturridge entrambi lo scorso anno protagonisti con la maglia del Bolton.
Recuperato anche Fernando Torres. L’attaccante spagnolo, che non segna da ben venti gare ufficiali, non è stato convocato da Del Bosque per l’amichevole che la Spagna giocherà con il Venezuela. Il tecnico della nazionale campione del mondo, prossima avversaria dell’Italia agli Europei 2012, ha così giustificato la clamorosa mancata convocazione: «Torres è un giocatore speciale e carismatico. Ora non sta avendo continuità. Mi dispiace lasciarlo fuori, ma bisogna essere giusti nei confronti di chi sta giocando bene».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro