Cerca
Close this search box.

L’Europa è archiviata, Benitez prepara la sfida con l’Atalanta: si rivede Zuniga dal 1′

Dopo la Campagna di Russia, il Napoli è pronto a fiondarsi con la testa al campionato e preparare il posticipo di domenica sera con l’Atalanta. Benitez non potrà contare sugli squalificati Albiol e Ghoulam, oltre l’infrotunato Strinic. Il Corriere dello Sport prova a disegnare il possibile undici che scenderà in campo al San Paolo contro la squadra dell’ex mister Reja. Possibile l’esordio dal 1′ per Zuniga con Mesto dirottato a sinistra ed Henrique che torna dopo la squalifica rimediata con l’Inter; ultimo posto disponibile lo contendono Britos e Koulibaly. In mediana rientrerà Inler e sarà affiancato con tutta probabilità, da David Lopez. Trequarti composta da De Guzman, Hamsik e Callejon con Higuain pronto a svariare su tutto i lfronte d’attacco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.