Lo spagnolo del Chelsea dà la scossa ai suoi compagni subito dopo il cambio tecnico in vista dell’impegno di Champions contro il Napoli la prossima settimana. Il portale britannico The Sun ne raccoglie le dichiarazioni che Iamnaples vi offre in traduzione integrale:
L’esonero di Villas Boas, giunto ieri, piomba in un momento tutt’altro che ideale con i Blues in piena lotta per il quarto posto, alla vigilia della seconda gara della FA Cup al St. Andrew e con il Napoli atteso la prossima settimana.
Ma Mata, che è stato uno dei pochi giocatori a brillare con Villas Boas, è convinto che il Chelsea possa ancora terminare il campionato in una posizione di vertice. “Credo che sia ora di ricominciare. Non siamo in un buon momento, certo, siamo a corto di risultati, ma vogliamo che tutto questo cambi e siamo pronti a far sì che questo avvenga.”
Mata, 23 anni, afferma inoltre che i giocatori faranno del loro meglio per aiutare il nuovo allenatore Roberto Di Matteo. “Abbiamo un’ottima squadra” – ha aggiunto – “ed ancora due mesi a disposizione per raggiungere i nostri obiettivi in Premier League, FA Cup e Champions League.”
Fonte: The Sun.co.uk
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro