Cerca
Close this search box.

L’euroavversaria: Juan Mata: “Daremo il meglio di noi stessi per il nuovo allenatore”

"Siamo ancora in corsa su tre fronti: Premier League, FA Cup e Champions League"

Lo spagnolo del Chelsea dà la scossa ai suoi compagni  subito dopo il cambio tecnico in vista dell’impegno di Champions contro il Napoli la prossima settimana. Il portale britannico The Sun ne raccoglie le dichiarazioni che Iamnaples vi offre in traduzione integrale:

L’esonero di Villas Boas, giunto ieri, piomba in un momento tutt’altro che ideale con i Blues in  piena lotta per il quarto posto, alla vigilia della seconda gara della FA Cup al St. Andrew e con il Napoli atteso la prossima settimana.

Ma Mata, che è stato uno dei pochi giocatori a brillare con Villas Boas, è convinto che il Chelsea possa ancora terminare il campionato in una posizione di vertice. “Credo che sia ora di ricominciare. Non siamo in un buon momento, certo, siamo a corto di risultati, ma vogliamo che tutto questo cambi e siamo pronti a far sì che questo avvenga.”

Mata, 23 anni, afferma inoltre che i giocatori faranno del loro meglio per aiutare il nuovo allenatore Roberto Di Matteo. “Abbiamo un’ottima squadra” – ha aggiunto – “ed ancora due mesi a disposizione per raggiungere i nostri obiettivi in Premier League, FA Cup e Champions League.”

Fonte: The Sun.co.uk

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.