Cerca
Close this search box.

L’esperto di mercato brasiliano Paolini: “Vi racconto Samir. Il Napoli segue Lucas Lima”

Il centrocampista del Santos è tra gli obiettivi di Giuntoli per la prossima stagione

Stefano Paolini, consulente di mercato per il Brasile, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete-Secondo tempo’, in onda dalle 19:00 alle 21:00, dal lunedì al venerdì. Ecco le sue parole:

“Su Samir del Verona? La sua prestazione a Bologna non mi ha sorpreso, è un calciatore che l’Udinese seguiva da almeno un anno. E’ un difensore che nasce centrocampista, quindi ha ottimi piedi, ma date le sue qualità nell’anticipo ha cominciato a giocare in posizione più arretrata. Il Napoli ha seguito Samir ma la sua situazione contrattuale era complessa visto che il suo cartellino non aveva un unico proprietario e per questo era difficile da acquistare. Sul futuro di Rafael? Bisogna capire le volontà del ragazzo e della squadra. Giuntoli sta monitorando il mercato brasiliano, spesso scambio delle opinioni con lui e per questo potrebbe arrivare qualche colpo a sorpresa. Su Lucas Lima? E’ un calciatore che potrebbe far comodo a tutti, sta facendo benissimo al Santos ma andava preso prima perché oggi costa un po’ troppo ma certamente il Napoli è sul pezzo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.