Cerca
Close this search box.

L’esperto Grassani e il professore universitario D’Antonio: lo staff legale azzurro

Quattro rappresentanti del Napoli nell’aula della Corte di giustizia federale, allestita in una sala dell’Hotel NH di Roma. Il presidente De Laurentiis, l’amministratore delegato Chiavelli e i due legali che hanno elaborato il ricorso. All’avvocato Mattia Grassani, bolognese, esperto di diritto sportivo e da tempo consulente del club azzurro, è stato affiancato il docente dell’Università di Fisciano, Virgilio D’Antonio. Da un lato, i metodi “aggressivi” di Grassani, che hanno mirato a screditare il ruolo dell’ex terzo portiere azzurro Gianello; dall’altro, le valutazioni del professore D’Antonio sul comportamento del giocatore, incapace di porre in essere un progetto di combine per l’ultima partita del campionato 2009-2010.
Gianello è stato difeso dall’avvocato Chiacchio mentre i due legali di Cannavaro e Grava erano Malagnini e Delle Donne, apparsi molto soddisfatti al termine del dibattimento che ha visto assolti i due difensori azzurri, in primo grado condannati a sei mesi di sospensione. Torneranno subito disponibili, a partire dalla gara che il Napoli giocherà domenica alle 12.30 contro la Fiorentina allo stadio Franchi. Intanto, oggi un applauso li attende a Castelvolturno.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.