Cerca
Close this search box.

L’erba del San Paolo è sempre più verde

Il terreno di gioco migliora con il passare delle partite

L’erba del San Paolo è sempre più verde e stavolta si vede dall’alto, si nota dal basso, correndoci su, godendo d’una condizione finalmente (più) che accettabile di un terreno di gioco che meno di un mese fa ha fatto discutere. Il fungo è sparito, il lavoro degli agronomi ha dato i suoi frutti e Napoli-Lazio s’è giocato su un campo di calcio a tutti gli effetti.

IL PRECEDENTE – Era già successo contro l’Aik, a dire il vero, ma stavolta i progressi sono stati evidentissimi in ogni zona e non si sono rivelate aree in cui dover intervenire. Insomma, l’immagine assai sbiadita di quel San Paolo versione beach-soccer è stata rimossa e il calcio torna ad andare in scena in quello che una volta era un giardino. E gli interventi proseguiranno ancora, aspettando che si intervenga sullo stadio.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.