ANTEPRIMA – Ounas al Napoli fino al 2022 per 10 milioni, battuta la concorrenza di Roma e Zenit

L'esterno è atteso in Italia per sostenere le visite mediche

L’Equipe annuncia il primo colpo di mercato del Napoli. Malgrado un estremo tentativo della Roma ed un’offerta molto allettante dello Zenit di Mancini, neppure presa in considerazione, Adam Ounas ha scelto l’azzurro. Secondo l’autorevole testata transalpina, l’esterno offensivo del Bordeaux è atteso in Italia per le visite mediche, in programma nei prossimi giorni, dopo le quali firmerà un contratto quinquennale con scadenza nel 2022. Al Bordeaux una cifra superiore ai 10 milioni di euro. Se tutto andrà bene, dunque, Ounas sarà a disposizione di Sarri già per il raduno, in programma domenica prossima, e per il ritiro di Dimaro. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.