Cerca
Close this search box.

L’EQUIPE – Napoli su Thuram, contatti con Raiola, fissato il prezzo per prenderlo

Marcus Thuram potrebbe sbarcare in Serie A, campionato nel quale si è già imposto (da difensore) suo padre Lilian, ex campione di Parma prima e Juventus poi. L’esterno offensivo di proprietà del Borussia Monchengladbach sarebbe alla ricerca di una nuova squadra ed avrebbe incaricato il suo entourage di sondare il terreno con diverse società di campionati diversi dalla Bundesliga, compreso quello italiano. La Roma avrebbe avuto contatti con il suo intermediario, Mino Raiola, ma lo stesso varrebbe per il Napoli, secondo ciò che si apprende da L’Equipe.

Al momento, tutti i club interpellati avrebbero preso tempo, perché frenati dalla richiesta di 25 milioni di euro per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo. In un periodo di crisi generale e ancora condizionato dalla pandemia di Coronavirus, nessuno, al momento, sembra convinto di investire una somma così importante per il nazionale francese, per quanto talentuoso e promettente. Il contratto in scadenza nel 2023, inoltre, non aiuta molto a “giocare a ribasso” sul prezzo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.