Cerca
Close this search box.

L’Equipe – Napoli e PGS trovano l’accordo su Lavezzi ?

Il portale francese  insiste sulla possibilità che il Pocho possa trasferirsi all’ombra della Tour Eiffel la prossima stagione. Ecco l’articolo, in traduzione, che Iamnaples offre ai suoi lettori:

Stando alle nostre informazioni che confermano quanto riportato questo giovedì dalla Gazzetta dello Sport il Paris Saint Germain avrebbe trovato un accordo con il Napoli circa il trasferimento in Francia di Ezequiel Lavezzi. Il club della capitale francese avrebbe proposto 26 milioni d’euro “cash” per l’attaccante argentino la cui clausola rescissoria ammonta a 31 milioni. Quest’offerta sarebbe corredata di svariati bonus per il club napoletano che la prossima stagione disputerà l’Europa League.

Alejandro Mazzoni, agente del “Pocho” sarà a Parigi venerdì prossimo per negoziare col PSG che proporrà in modo particolare un appartamento agli Champs-Elysées, per convincere l’ex di Genoa e S. Lorenzo. L’Inter che voleva Lavezzi avrebbe allentato la presa per ragioni finanziarie. Ormai sembra il giovane brasiliano Lucas Moura ad essere nel mirino dei lombardi.

Fonte: L’Equipe.fr

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.