L’Equipe – Lite tra Mbappè e Raggi. L’attaccante è stato allontanato dall’allenamento

''Sembra sempre più vicina la cessione della giovane stella francese

Secondo L’Equipe, quotidiano sportivo francese, martedì scorso Kylian Mbappé avrebbe avuto una discussione con il compagno Andrea Raggi. Il giovane attaccante francese sarebbe stata allontanato dall’allenamento direttamente dal tecnico Leonardo Jardim. L’attaccante classe 1998 avrebbe disobbedito agli ordini del proprio coach e non sarebbe andato negli spogliatoi costringendo così i suoi compagni a trasferirsi su un altro campo per terminare la seduta di lavoro. L’obiettivo di mercato di Real Madrid e Paris Saint-Germain, non convocato per l’ultima gara di campionato con il Metz, sembra sempre più lontano dal club monegasco. Ora il Monaco dovrà cercare di risolvere quanto prima il caso Mbappé.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.