Cerca
Close this search box.

L’Équipe – L’Al-Hilal rinuncia a Mbappe, Osimhen diventa l’obiettivo numero 1 degli arabi

Clamoroso ciò che scrive oggi nella sua edizione online L’Équipe. Pare, infatti, che l’Al-Hilal abbia rinunciato all’acquisto di Mbappé. Così, gli emissari del club saudita avrebbero deciso di puntare su Victor Osimhen. Il talento francese ha rifiutato l’Al-Hilal e attualmente sembrerebbe un promesso sposo del Real Madrid.

I colleghi francesi affermano, dunque, che il nuovo obiettivo è il 24enne del Napoli. Lo conferma anche Loic Tanzi, il giornalista de L’Équipe che in un tweet conferma: “Dopo il fallimento del loro tentativo su Mbappé, Al-Hilal si lancerà molto rapidamente su Victor Osimhen (Napoli)”. Intanto, dopo il ritiro in Val di Sole, Rudi Garcia ha concesso due giorni di riposo agli azzurri. Osimhen è partito in vacanza per Parigi e il discorso rinnovo col Napoli verrà ripreso a Dimaro. Stando ai media italiani, la fumata bianca è sempre più vicina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.