Leonardo sul Napoli: “Tra le italiane è la migliore, Sarri ha grande personalità ed idee molto chiare”

L'edizione odierna delCorriere dello Sport riporta le parole del ds del Psg Leonardo

Tante lodi per il Napoli di Maurizio Sarri nella riunione dei migliori tecnici di Nyon, a cui l’allenatore azzurro non ha potuto partecipare per motivi personali. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le parole dell’ ex ds del Psg Leonardo“Il Napoli gioca meglio di tutte, tra le italiane: questo è fondamentale, perché la mentalità europea richiede spregiudicatezza. Sarri ha grande personalità, idee molto chiare e potrà imporsi: anche per lui è una prova, ha saputo aprirsi a livello tattico senza rimanere legato a determinate idee. Mi piace vedere il Napoli, ha cambiato poco perché vuole puntare sulla continuità: non c’era bisogno di intervenire sul mercato. Difficile dire se sia favorito per la Champions, ma è una delle forze più importanti. E’ arrivata una maturazione europea, credo che possa fare meglio dell’anno scorso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.