Leonardo smentisce tutte le voci di mercato che ruotano attorno al Paris Saint-Germain. Il direttore generale è chiaro: “Ibrahimovic e Lavezzi restano al 100% qua, nessun a chiesto di essere ceduto. Resto a Parigi anche io, non ho intenzione di tornare in Italia”. Il brasiliano spegne sul nascere le indiscrezioni su Cavani: “Non è un nostro obiettivo”. Sopresa invece sul futuro di Ancelotti: “Il futuro è nelle sue mani. Noi vogliamo che rimanga”.
Leonardo, intercettato da Sky Sport, in un solo momento ha dato un dispiacere a Juventus, Milan e Inter. I bianconeri sognano ormai da un mese il ritorno di Ibra, i rossoneri sono interessati al Pocho e Moratti vuole a tutti i costi riportare in nerazzurro lo stesso Leo. Gli unici che nel Bel Paese possono, per il momento, sorridere sono i napoletani visto che il Psg si è tirato fuori dalla corsa per Cavani. Ma attenzione a crederci. Nel mercato vale tutto e dichiarazioni così sono all’ordine del giorno salvo poi essere smentite dai fatti. Quindi tutti sul carro e le trattative continueranno.
Più inattese le dichiarazioni sul futuro di Ancelotti che aprono a un addio del tecnico dalla Tour Eiffel: “Il futuro è nelle sue mani”. Carletto ha ricevuto offerte da Real Madrid e Manchester City e sta pensando se continuare la sua avventura in Ligue 1.
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro