Cerca
Close this search box.

Leonardo: “Cavani non è un obiettivo del Psg”

Il futuro di Ancelotti, Ibra e Lavezzi è nel club francese

Leonardo smentisce tutte le voci di mercato che ruotano attorno al Paris Saint-Germain. Il direttore generale è chiaro: “Ibrahimovic e Lavezzi restano al 100% qua, nessun a chiesto di essere ceduto. Resto a Parigi anche io, non ho intenzione di tornare in Italia”. Il brasiliano spegne sul nascere le indiscrezioni su Cavani: “Non è un nostro obiettivo”. Sopresa invece sul futuro di Ancelotti: “Il futuro è nelle sue mani. Noi vogliamo che rimanga”.

Leonardo, intercettato da Sky Sport, in un solo momento ha dato un dispiacere a Juventus, Milan e Inter. I bianconeri sognano ormai da un mese il ritorno di Ibra, i rossoneri sono interessati al Pocho e Moratti vuole a tutti i costi riportare in nerazzurro lo stesso Leo. Gli unici che nel Bel Paese possono, per il momento, sorridere sono i napoletani visto che il Psg si è tirato fuori dalla corsa per Cavani. Ma attenzione a crederci. Nel mercato vale tutto e dichiarazioni così sono all’ordine del giorno salvo poi essere smentite dai fatti. Quindi tutti sul carro e le trattative continueranno. 

Più inattese le dichiarazioni sul futuro di Ancelotti che aprono a un addio del tecnico dalla Tour Eiffel: “Il futuro è nelle sue mani”. Carletto ha ricevuto offerte da Real Madrid e Manchester City e sta pensando se continuare la sua avventura in Ligue 1.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.