Cerca
Close this search box.

Leonardi (Mediaset): “È un momento poco felice per Maggio, ma resta un ottimo giocatore”

Matteo Leonardi di Sportmediaset ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Speriamo la vittoria del Napoli di ieri ridia la forza vitale al campionato, seppure la gara di ieri non mi abbia fatto impazzire, idem la soluzione Hamsik vicino a Insigne, ma è una vittoria che vale doppio e dà carica. Cavani? È importante ma è sempre una prova giocare senza. Mazzarri ha scelto di non giocare con Vargas dal primo minuto, per il centrocampo anche i rincalzi sono all’altezza, vedremo poi a gennaio se la società vorrà intervenire ancora visto il poco impiego di Vargas. Mesto? Non metterei in dubbio Maggio che è un ottimo giocatore, un titolarissimo, il suo è un momento poco felice ma sa sempre stare al suo posto e sa sempre cosa fare. Il mercato di gennaio? Non puoi toccare certi meccanismi ma credo manchi una soluzione: un centravanti. Vargas e Insigne danno certe risposte ma se in certe partite hai bisogno del classico numero 9 è diverso. Guardo a Floccari che piace a molti allenatori: è da area, è tecnico. Guardare in Europa? Certo, ma anche Matri è una soluzione interessante. Una cosa è sicura però, un altro Cavani non lo trovi. “

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.