Cerca
Close this search box.

Leonardi: “Donadoni vivrà serenamente la sfida del S.Paolo”

Pietro Leonardi, a.d. del Parma, parla ai microfoni di Marte Sport Live in attesa della sfida di domenica prossima tra i ducali e gli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ci sono squadre come il Napoli messe su con obiettivi e ambizioni ben diverse rispetto al Parma. Donadoni? Lo conosco, non ha nessun dente avvelenato: non ha motivi di rivalsa, vive le partite con grande rispetto dell’avversario, ha solo voglia di fare risultato. La panchina lunga? Nasce da un’idea nostra, poi c’è stata l’adesione di tutti. Credo sia una decisione molto intelligente. Il terreno di gioco del San Paolo? Ghirardi era spaventato soprattutto per lo spettacolo. Il Napoli non deve certo accontentare il Parma, ma avere un’immagine diversa rispetto a quanto visto con la Fiorentina. Fideleff?  Il ragazzo si sta inserendo nella nostra realtà, ha margini di crescita importanti. Ha giocato bene nell’amichevole con la Samp e avrà di sicuro i suoi spazi. Paletta? Mai chiesto da Bigon. La Juve? Ha vinto lo scudetto attraverso un percorso incredibile, poi si è rinforzata molto sul mercato, quindi è un organico molto forte, ancora migliore della squadra Campione d’Italia. Belfodil? Ha margini interessanti, lo aspettiamo. Cristiano Lucarelli? Gli avevamo detto la scorsa estate che avremmo voluto proporgli un altro ruolo, lui ha scelto di fare l’allenatore ed ha iniziato da poco con gli Allievi. I risultati non sono determinanti, ma ha avuto un grande approccio”. 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.