Cerca
Close this search box.

Leonardi (dg Parma): “Condivido lo sfogo di De Laurentiis”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi sulla conferenza di ieri di De Laurentiis. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Lo sfogo di De Laurentiis lo capisco perchè le piccole vengono sempre tartassate e purtroppo non abbiamo voce in capitolo. Le grandi invece hanno sempre un occhio di riguardo, ma credo che arrabbiarsi non serve a molto, tanto non si può tornare indietro. C’è solo un modo per risolvere questi problemi e cioè sarebbe giusto utilizzare la tecnologia per aiutare gli arbitri. Però sapete che Blatter e il sistema-calcio non ne vogliono usufruire per non alterare quello è che il calcio attuale. Io proprio per questo propongo una soluzione, ovvero non parliamo più di errori arbitrali, così non alimentiamo polemiche che possono avvelenare una settimana intera, altrimenti sentiremo sempre presidenti o miei colleghi che parlano di dossier e dei torti subiti e quindi bisogna fidarsi degli arbitri per non farli sentire a disagio. La gara contro gli azzurri è molto delicata per noi, stiamo giocando meglio come nella trasferta di Roma, ma dobbiamo invertire la rotta già da domenica sera per ottenere i tre punti contro il Napoli. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.