Cerca
Close this search box.

Leo Rodriguez (agente di Denis e Isla): “Lo Spartak offre di più del Napoli per Isla”

In un’intervista rilasciata al sito gol.com parla il procuratore di Isla e Denis Leo Rodriguez e parla del futuro dei suoi assistiti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

Mauricio Isla è uno dei pezzi pregiati del mercato. Quale il suo futuro?

Mi sono visto due settimane fa con Gino Pozzo. Abbiamo parlato di Mauricio, ma l’Udinese era ancora in lotta per la Champions League. E’ un gioiello del mercato, ha la chance di giocare la Champions e se arriverà la chiamata di una grande società valuteremo cosa fare. Ho parlato con Bigon del Napoli, ma l’offerta più vantaggiosa è arrivata dallo Spartak Mosca. Noi però cerchiamo una soluzione italiana di alto livello. Il giocatore è arrivato l’altro ieri in Cile in vacanza. E’ tranquillo, ora deve solo riposare”.

Se Maicon dovesse lasciare l’Inter, Isla potrebbe essere il sostituto più adatto…

“A gennaio ho parlato con Milan e Inter, ma poi non se n’è fatto nulla”.

Invece il futuro di Denis?

“E’ a Udine, visto che ha fatto un anno di esperienza qui in Friuli e giocando la Champions avrà l’occasione di giocare una competizione importante”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.