Cerca
Close this search box.

Leo Ostigard: “Cosa ho provato al goal contro il Real Madrid”

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha parlato dal ritiro della propria nazionale ai microfoni di TV2.

Il calciatore azzurro ha espresso le sue idee sul momento che sta vivendo e sul suo ruolo nella rosa del Napoli.

“Quando non posso giocare, cosa che amo così tanto, è difficile. Ma ho imparato ad affrontarlo meglio nel corso degli anni e a godermela ancora di più quando riesco a scendere in campo. Li sono felice e do il massimo. Famiglia? Chiamo sempre a casa tutti i giorni le mie sorelle, fratello, mamma e papà, nonni e zii. Mi conoscono molto bene e vedono la differenza nel mio umore.

Inoltre, il calciatore ha espresso le sue sensazioni provate dopo il gol segnato al Real Madrid in Champions League: “È difficile descrivere quella sensazione. Non capisci molto. È qualcosa che avevo in mente da bambino, e poi è accaduta all’improvviso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.