Leo Di Bello: ”Vincendo in trasferta il Napoli ha fatto l’ulteriore salto di qualità. Insigne deve essere il punto fermo della Nazionale”

''I partenopei giocano meglio, ma la Roma è più concreta. Il Napoli è difficilmente migliorabile dal punto di vista tecnico''

Leo Di Bello, giornalista di Sky, è stato intervistato da Radio Marte:”Tutte queste vittorie del Napoli in trasferta mi hanno stupito, i partenopei hanno fatto un salto di qualità. Gli azzurri giocano il miglior calcio in Serie A. Insigne? E’ il miglior talento del calcio italiano; Sarri con l’attaccante napoletano ha fatto un grande lavoro. Ventura deve mettere Insigne al centro del proprio progetto, lui può migliorare ancora. Differenze tra Roma e Napoli? Il Napoli a livello tecnico non è facilmente migliorabile; ieri mi ha sorpreso molto la posizione alta di Albiol e Koulibalu che ha permesso agli azzurri di giocare nell’area della Lazio. La Roma invece è molto concreta. Le tre di testa viaggiano in una maniera impressionate. I giallorossi  rispetto agli azzurri sono stati un pò più concreti e continui; il Napoli deve migliorare in questi due aspetti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.