Cerca
Close this search box.

Lentini: “L’anno prossimo c’è il rischio di perdere Cavani”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex calciatore di Milan e Torino Gianluigi Lentini. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Berlusconi è un motivatorie di nascita. Alla fine riuscirà a motivare i suoi giocatori. Squadra stanca di Allegri? Non credo. Più che altro penso che sia una questione di mancanza di giocatori. Se ne sono andati molti senatori. Campionato? Il Napoli può recitare la sua parte. Cavani? penso che sia uno dei più forti al mondo in questo momento. È una grossa realtà. Credo che il Napoli rischia molto. L’anno prossimo potrebbe perderlo. 60 milioni sono pochi per uno come lui. Ha tutte le qualità per essere considerato un fuoriclasse”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.