L’Empoli spera di chiudere lunedì per Grassi, nel frattempo è in arrivo l’attaccante della Juve Mame Thiam

Lunedì Il club toscano spera di chiudere definitivamente per Alberto Grassi, centrocampista classe '95

Tra pochi minuti in campo per la prima gara di questo 2017 in Serie A, ma l’Empoli continua a muoversi sul mercato con l’obiettivo di trovare i giusti rinforzi per conquistare la salvezza. Profilo individuato da tempo ed operazione ormai in chiusura, per l’attacco di Martusciello ecco Mame Thiam: l’attaccante senegalese classe ’92 – di proprietà della Juventus ma in questa prima parte di stagione in prestito al PAOK Salonicco – arriverà lunedì.

Non solo Thiam però, quella di lunedì potrebbe essere una giornata cruciale per la società del presidente Corsi. Il club toscano spera infatti di chiudere definitivamente per Alberto Grassi, centrocampista classe ’95 per il quale con il Napoli, società proprietaria del cartellino, c’è già l’accordo per un prestito fino a giugno. Resta da capire la posizione dell’Atalanta – dove attualmente Grassi è in prestito -, che aveva espresso la volontà di tenere il calciatore fino a domenica. Se i nerazzurri dovessero dare il via libera dopo il match contro il Chievo ecco che l’operazione sarebbe praticamente chiusa.

Due rinforzi in arrivo per l’Empoli, lunedì giornata decisiva: Thiam in arrivo, si spera di chiudere per Grassi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.