L’emozione di Cazzola: “Il colpo d’occhio del San Paolo è uno spettacolo…”

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Riccardo Cazzola, calciatore dell´Atalanta ieri vittoriosa a sorpresa sul campo del Napoli:“Favola è il termine più giusto. Sia per il mio esordio da titolare che per il risultato della squadra. Ho iniziato a capire che avrei giocato nell´allenamento di rifinitura, e quindi ho vissuto la vigilia e il giorno della gara con grandissima attesa. L´immagine più bella che porto con me è l´ingresso del campo, perché il colpo d´occhio del San Paolo è davvero uno spettacolo. Poi una volta iniziato il match ho pensato soltanto al giocare”

Sul Napoli: “Sicuramente ieri era una squadra sottotono. Sulla carta doveva fare un altro tipo di prestazione ma del resto dopo una stagione del genere, con la Champions vissuta da protagonisti, è normale accusare un calo. Credo che per ieri si debbano attribuire grandi meriti all´Atalanta”.

 

Fonte: Radio Sportiva

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.