Cerca
Close this search box.

Lemina, parla l’agente: “Offerta del Napoli più vantaggiosa, ma Mario voleva solo la Juventus”

Yvan Le Mée, agente di Mario Lemina, calciatore della Juventus trattato anche dal Napoli nella scorsa sessione di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoSport: “In estate mi hanno contattato diversi club per Mario. Udinese e Siviglia si sono mossi prima di tutti, ma a giugno il Marsiglia non aveva intenzione di cedere il giocatore. Ad agosto si sono fatte avanti prima la Juventus e poi il Napoli. E’ la prima volta che vedo un giocatore rinunciare a dei soldi. Lemina avrebbe guadagnato quasi un milione in più a stagione in Inghilterra. Ma pure il Napoli, oltre a un’offerta più vantaggiosa per il Marsiglia, aveva proposto uno stipendio più alto a noi. Mario, però, voleva giocare a tutti i costi nella Juventus e io volevo mantenere la parola data a Marotta e Paratici. Convincere il presidente dei francesi non è stato semplice, però alla fine ha capito anche lui che Mario aveva soltanto i bianconeri in testa.”

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.