Cerca
Close this search box.

L’elogio di Benitez a Napoli: “Parte importante della mia vita, ho conosciuti posti e tradizioni straordinarie”

"Ho avuto un rapporto straordinario con la città, ho provato a viverla e credo di esserci riuscito"

Tramite le pagine del Corriere dello Sport, Rafa Benitez ha espresso parole al miele per Napoli, rimastagli nel cuore dopo il suo biennio all’ombra del Vesuvio.” Napoli è una parte importante della mia vita, ho conosciuto posti e tradizioni straordinarie. Seguo il Napoli quando è possibile e con la simpatia che merita una città meravigliosa che ha un pubblico fantastico. Ho avuto un rapporto straordinario, ho provato a viverla e credo di esserci riuscito. Ci sono luoghi incantevoli in Campania.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.