Cerca
Close this search box.

Lele Casini: “Ecco le ultime da Cagliari”

Pinilla sarà valutato nelle prossime 48 ore

Lele Casini è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Pinilla anche oggi si è allenato. Bisognerà valutare in queste 48 ore per quanto tempo sarà a disposizione. Vista la prova di Nenè credo che però si darà ancora fiducia a lui. Diego Lopez mira sempre a premiare l’ultima prova di un giocatore che ha fatto bene. Nenè e Sau si stanno trovando molto bene. In difesa non c’è Rossettini. Il terzo sarebbe Ariaudo che è in scadenza e quindi va in tribuna. Paradossalmente contro il secondo attacco del campionato si avrà o un giocatore demotivato o un giocane esordiente. Ultimamente è Ekdal che sta giocando nel ruolo di Cossu. Nainggolan viene utilizzato come mediano, con Conti a fianco il belga rende meglio. All’inizio si giocava bene, ora che arrivano i risultati lo spettacolo è un po’ mancato. In queste ultime partite si sono pareggiate due gare in trasferta senza prendere goal. La squadra non molla mai, ma subisce un po’ troppo, ma quando non subisce non segna. Astori? Era tutto fatto, lo ha confermato Salerno. Anche l’anno scorso allo Spartak. Si parla sempre di lui e Nainggolan ma poi rimangono sempre a Cagliari. Cellino ci ha abituato a vendere bene o non vendere. Credo che tutto passi da queste partite. Ci sarà il girone di ritorno con le prime partite che sono scontri diretti e se se ne uscirà con 30 punti qualcuno potrà partire, altrimenti no.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.