Leicester, Ranieri perde pezzi: dopo Vardy possono partire anche Mahrez e Kantè

I campioni d'Inghilterra perdono pezzi in vista della prossima stagione

Il suo Leicester ha terminato la stagione in vetta alla Premier League compiendo così un vero e proprio miracolo sportivo, eppure Claudio Ranieri non può dormire sogni tranquilli per il futuro. Come riporta il Sun, dopo la cessione del centravanti James Vardy all’Arsenal, il Leicester potrebbe perdere anche l’altro tassello dell’attacco dei Foxes con il club allenato da Wenger pronto a ricomporre la coppia d’oro di Leicester e portando Mahrez all’Arsenal per 26 milioni di sterline (clausola rescissoria). Problemi anche con il francese Kantè, che sarebbe finito sul taccuino del Psg, pronto a rivoluzionare la squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.