Leicester, Ranieri: “Il merito è di tutti. Non è una rivincita personale”

"Sono felice per questi ragazzi, hanno dato fondo a tutte le loro energie. Questo è un gruppo davvero fantastico"

Il tecnico del Leicester Claudio Ranieri ha parlato a Sky Sport all’ingresso del centro sportivo del club: “E’ stata una bella nottata, sicuramente più leggera delle altre. Sono felice per questi ragazzi, hanno dato fondo a tutte le loro energie. Questo è un gruppo davvero fantastico. Come vivo il successo? Sono una persona normale e mi piace aver regalato questo titolo alla famiglia del Leicester. Il merito però non è solo mio, ma di tutte le persone che lavorano con passione intorno a questa squadra. Rivincita personale? Non direi, io sono soddisfatto della mia carriera, non ho nessuna rivincita da prendermi contro nessuno. Quando ho realizzato che il titolo poteva essere realtà? Dopo il gol di Hazard, quando l’arbitro ha fischiato la fine della sfida di ieri sera”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.