Cerca
Close this search box.

Leicester: ”Non vogliamo vendere Mahrez”

''Il giocatore si deve adeguare alle esigenze del club''

Aiyawatt Srivaddhanaprabha, vicepresidente del Leicester City, è stato intervistato prima dell’amichevole contro il Liverpool ad Hong Kong, dal quotidiano inglese Leicester Mercury: ”Non c’è un’offerta concreta al momento. Sappiamo le qualità tecniche del giocatore, ma anche lui dovrà adattarsi alle esigenze club: è ancora un giocatore del Leicester.  Non metto l’etichetta con il prezzo esatto, perché non vogliamo cederlo. 

I giornalisti possono affermare quello che vogliono, ma io non mai detto 40, 50 100 milioni perché davvero non lo so. Ho visto articoli che dicono che l’offerta è bassa, ma in realtà non c’è nessuna offerta. Se ce n’è una, è più bassa di quanto vengono pagati giocatori che non hanno mai vinto il ‘PFA Player of the Year’, che non hanno mai giocato in Champions e che non sono mai stati candidati al Pallone d’Oro».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.