Cerca
Close this search box.

Leicester, Daka: “Il Napoli è una squadra forte, ma in trasferta sono diversi”

Così il giocatore

“Il Napoli è una squadra molto forte ed anche molto fisica: lottano sempre su ogni pallone. Tuttavia ogni formazione hai i suoi punti deboli e noi dovremo essere bravi a sfruttarli con i nostri punti di forza”. Patson Daka, 22enne zambiano del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del suo club alla vigilia della partita contro il Napoli. Il giovane attaccante ha già affrontato gli azzurri in passato e ha raccontato quali sono state le sue impressioni e che ricordo ha di quelle due partite.

“Siamo bravi nel fare il possesso palla e questo potrebbe risultare frustrante per gli avversari”. Daka ha giocato contro il Napoli quando era in forze al Salisburgo: nella stagione 2019-2020 le due squadre si sono incontrate nel girone di Champions League. In quel torneo, all’andata i partenopei vinsero 2-3 mentre al ritorno le due formazioni non andarono oltre l’1-1 in quel turbolento 5 novembre 2019. “Nelle poche volte che ho giocato contro il Napoli ho sempre avuto la sensazione che fossero forti quando giocano in casa. In trasferta invece sono diversi, vedremo se anche domani ci sarà questo approccio diverso da parte loro. In ogni caso ci aspetta una gara davvero molto difficile perché affrontiamo una buona squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.