Leicester, comincia l’assalto ai gioielli: lo United mette sul piatto 48 milioni per Kanté

Sarà un'estate complicata per le 'Foxes' nel tentativo di trattenere tutti i propri calciatori

Claudio Ranieri vorrebbe trattenere tutti i suoi eroi, ma ha anche ammesso che non tratterrebbe mai nessuno controvoglia al Leicester. Inoltre, riguardo a N’Golo Kanté, aveva già fatto sapere che – in presenza di una grande offerta – al 25enne mediano transalpino potrebbe essere concesso il foglio di via, con tre anni di anticipo rispetto al contratto valido fino al 2019. E parecchi portali europei stanno rilanciando l’indiscrezione sganciata nelle scorse ore dal Daily Star, in aderenza alla quale il Manchester United avrebbe deciso di alzare ulteriormente l’asticella, mettendo sul piatto 38 milioni di sterline (48 in euro al cambio odierno). Ricordiamo che Kantérecentemente è stato accostato, tra le altre, a Real Madrid, Psg, Arsenal, Chelsea, Manchester City e Juventus.

Fonte: AlfredoPedulla.con

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.