Leicester, Barnes in conferenza: “Siamo delusi. Il gol annullato mi sembrava regolare”

Harvey Barnes, esterno del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il 2-2 con il Napoli:

Il Napoli è una squadra molto buona, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Ma dopo aver giocato un ottimo calcio, ne usciamo delusi. Non vuoi andare a caccia di punti, vuoi prenderli presto. C’è un po’ di amaro per non venire via con la vittoria. Il gol? Sapevo che dovevo essere paziente, serviva un po’ di tempo. Sento che anche la mia forma fisica sta migliorando, mi sto togliendo un po’ di peso dalle spalle e continuo a segnare. Penso che abbiamo giocato un ottimo calcio. Ci è stato annullato un gol che mi sembrava buono. Sappiamo quanto sia forte la nostra squadra. I giocatori che abbiamo aggiunto in estate sono dei veri talenti. Abbiamo tanti giocatori buoni e, chiunque giochi, saremo molto fiduciosi“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.