Cerca
Close this search box.

Legrottaglie: “City ha grande potenziale offensivo ma dietro concede qualcosa”

Ex difensore centrale tra le altre di Juventus e Milan, e attuale tesserato del Catania Calcio, Nick Legrottaglie racconta in diretta a Martesport Live l’ambiente Citizen: “Il mondo anglosassone, specie dal punto di vista calcistico è un paradiso rosa rispetto a quello italiano. Lì è tutto più facile, anche giocare al calcio. C’è tutto un altro clima, che ti invoglia a fare bene. L’ambiente, paradossalmente, può favorire anche gli ospiti. Lì c’è una grande cultura del football, faccio gli auguri al Napoli affinchè possa dare il massimo in uno stadio-teatro. L’anno scorso ho avuto il piacere di affrontare i Citizen in Europa League, e sebbene si siano molto rinforzati, posso affermare con sicurezza che in difesa concedono ancora qualcosa. Hanno difensori bravi, ma molto spesso un attimo troppo presuntuosi. Poi in attacco sono eccezionali. Un Cavani o un Lavezzi in questo caso possono risultare fondamentali. Con Edi ho un bel rapporto, accomunati dalla gran fede che ci contradistingue. Pronostico sul Napoli? Credo ripetano il campionato dello scorso anno, anche se gli impegni Champions saranno un bell’ostacolo anche per il campionato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.