Leggo – Rossi parte con la squadra ma il suo ginocchio è a rischio

Pepito in forse tra gli spagnoli

Pepito si, Pepito no. L’interrogativo tormenta la vigilia di Champions League del Villareal. Rossi, che nella passata stagione si fece riprendere nei panni del pizzaiolo napoletano, è stato comunque inserito nella lista dei convocati. Bisognerà vedere se riuscirà a recuperare dopo la botta rimediata al ginocchio. A prescindere dalla sua presenza in campo al San Paolo, non è un buon momento per gli spagnoli di Garrido che hanno pareggiato 1-1 in casa dell’Atlhetic Bilbao nell’ultimo turno di Liga con gol del brasiliano Nilmar su assist di Rossi, uscito poi per l’infortunio: «Ha sofferto un duro colpo al ginocchio in occasione del gol. Al momento è solo una botta, da valutare l’evoluzione dell’infortunio, non si può dire se potrà esserci o meno in Champions» – fanno sapere dall’infermeria spagnola. Mancherà anche lo squalificato Borja Valero. Assenti per infortunio Ruben e Angel.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.