LEGGO- Nell’intrigo Lavezzi-City spunta anche Balotelli

Lavezzi al City, ci risiamo. Oltre ai rumors anche le indiscrezioni, vuoi soprattutto per la presenza a Dimaro di Giorgio De Giorgis, manager del portiere Roberto Colombo, ma anche stretto collaboratore di Roberto Mancini. E allora l’intrigo di mercato c’è. Il City sarebbe disposto a trattare per l’argentino: pronti 25 milioni di euro più Mario Balotelli da inserire come eventuale contropartita. Se proprio non dovessero bastare, il club inglese potrebbe versare i 32 milioni per la clausola rescissoria qualora non dovesse riuscire a convincere Aurelio De Laurentiis a privarsi del Pocho. Ipotesi ancora più posibile qualora i citizens non dovessero riuscire a trovare il sostituto di Tevez destinato al Corinthians. C’è ad esempio il Kun Aguero che piace molto, ma in tanti, compreso il genero Maradona lo vedono già sulla strada del Real Madrid. Anche le parole del presidente del Napoli sono state chiare nel giorno della presentazione della squadra: «Chi vuole puó andare via da Napoli se non la si ama». Ma dopo il «chi non salta rossonero è» inscenato anche da Marek Hamsik, l’unico indiziato a lasciare Napoli resta il Pocho Lavezzi.

Fonte: Leggo

La  Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.