Cerca
Close this search box.

Leggo – Mihajlovic lancia JoJo al San Paolo

Napoli, occhio a JoJo. Al nuovo Jovetic della Fiorentina, rigenerato nel fisico, nella mente ed ora anche da un punto di vista tattico. Sinisa Mihajlovic sta pensando di schierarlo come unico terminale offensivo contro gli azzurri e di mandare in panca Santiago Silva. Una scelta dettata dalla ricerca di maggiore qualità nel reparto avanzato con l’aggiunta di offrire pochi punti di riferimento ai tre centrali azzurri. Lo stesso Vargas potrebbe agire alto sulla sinistra anziché da interno, visto che torna una pedina importante come Lazzari. Nessun stravolgimento al modulo, Perchè al San Paolo si punterá al 4-3-3, ancora una volta. Ci sarà spazio per il confermatissimo ed indispensabile Cerci davanti, mentre in mediana di nuovo Behrami affiancato da Montolivo. Dietro tornerà invece Cassani, preferito a De Silvestri, che non ha convinto del tutto l’allenatore viola. Per il resto è tutto confermato soprattutto in difesa con Gamberini-Natali coppia centrale e con Pasqual sustemato sulla sinistra. Questa in linea di massima dovrebbe essere la formazione anti-Napoli che ieri ha lavorato in mattinata, seduta di scarico per chi ha giocato due sere fa, sul campo invece gli altri tra esercizi tattici e partitelle.

La Redazione

P.S.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.