Leggo- Mazzarri cambia casa: da Pozzuoli a Posillipo

Ha salvato la panchina e il rapporto con De Laurentiis, ma lascerà la sua casa di Pozzuoli. Walter Mazzarri è pronto a cambiare aria: passerà dalla natura incontaminata dei Campi Flegrei alla suggestione del Golfo di Napoli. Il tecnico toscano, da puteolano doc a neo posillipino. Forse sono saliti alle stelle i prezzi delle case anche nella zona flegrea, forse è solo voglia di vivere di più la città di Napoli. La collina di Posillipo aspetta il tecnico della Champions; del resto, è il quartiere dei Vip, prescelto nei sette anni napoletani da Maradona e dove vive anche il Pocho Lavezzi. Mazzarri, dunque, potrebbe presto passare dalla villa flegrea immersa nel verde al panorama più bello del mondo di Posillipo. L’altra soluzione, poi bocciata dallo stesso Mazzarri, era stata quella di restare nei paraggi del centro sportivo di Castelvolturno, a Licola, e in un parco attrezzato, ma considerato troppo in vista rispetto alle esigenze di privacy dell’allenatore toscano.

La Redazione
C.T.
Fonte: Leggo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.